AstroTrek: il Cancro | #andareazonzo

CANCRO – dal 22 giugno al 22 luglio

Benchè schiodarti dal tuo focolare sia un’impresa non da poco, ti avventuri in giornate di scarpinate e natura, addirittura con altre persone che potrebbero ferire il tuo animo, con un certo entusiasmo gauguiniano, alla ricerca del fanciullo che eri e che tutt’ora è in te. E che ritrovi Cancro, anzi di più, ristabilisci il tuo legame con il tuo tanto adorato passato, quello ancestrale, e ritrovi la connessione con Madre Natura, la madre che ti mancava e che ora completa il tuo senso materno.

Se qualcuno dovesse farsi male, la guida non dovrebbe fare altro che stare a guardarti mentre ti prendi cura dell’accidentato, coprendolo, soffocandolo, di attenzioni ed effusioni, ponendo così fine definitiva alle sue pene e alla scocciatura di cui avrebbe dovuto farsi carico.

Ti stanchi facilmente, puoi sentirti distrutto soltanto per aver immaginato di fare un’escursione se il richiamo delle mura domestiche è molto forte, ma se la luna è in buona, sei un tipo tenace, scegli il tuo sentiero e lo porti fino in fondo.

L’escursione per te? Un trekking notturno con la luna piena.

Scritto da Benedetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANDARE A ZONZO

L’agenzia di outdoor più grande della Toscana

Official partner

Torna su