Happy Birthday Andare a Zonzo 8/9 Settembre | #andareazonzo

8 – 9 SETTEMBRE

Sono passati 7 anni da quando abbiamo cominciato a realizzare trekking ed experiences per la Toscana.

7 anni intensi, intensissimi dove abbiamo conosciuto un mare di gente, abbiamo fatto camminare circa 5000 persone e abbiamo organizzato una trentina di viaggi.

7 anni in cui c’è stato spazio per 6 feste, tutte degenerate nell’alcol, nel caos e nell’atmosfera di festa.

E quest’anno, per i 7 anni di Andare a Zonzo abbiamo deciso di fare un FESTONE nel vero senso della parola.

La festa si sviluppa in due modi, a scelta vostra. In entrambi  i casi è necessaria la prenotazione:

Opzione 1: Escursione di due giorni di livello facile. L’escursione (free) prevede di arrivare al luogo della festa camminando. Festa e poi pernotto in tenda (La tenda dovete averla autonomamente). La Domenica, ritorno alle macchine in uno speciale trekking attraverso il bosco.
Attenzione: se si sceglie l’opzione 1 è necessario effettuare tutto il programma. Prenotazione obbligatoria.
Opzione 2: L’appuntamento è dalle ore 17 (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA) a Pian della Fonte dove potrete rilassarvi al fresco del bosco bevendo una birra. Alle 20 comincerà la cena e successivamente il concerto.

Info per tutti:
La cena è un buffet con prodotti a Km meno di 0, al costo di 10 euro. Oppure, chi lo vorrà, potrà scegliere la grigliata à la carte. Birra a profusione(a pago eh)

Ma la serata non termina con una cena, perché alle 21, in un palco allestito nel bosco, Lorenzo Niccolini ci farà vibrare, godere e saltare con il suo #fingerstyle . Via un assaggino ve lo concediamo, ecco il link youtube: https://goo.gl/4jYeCK

Dopo il concerto, ebbri, esausti e felice, potremo #campeggiare (Campeggio free. Un solo bagno disponibile. No doccia. No acqua calda) nel campeggio di Pian della Fonte (attenzione, le tende ve le dovete portare!). Ovviamente chi preferisce tornare a casa è libero di farlo.

Stavolta non c’è nessuna regola; ma solo un bosco, una festa, un concerto e roba da bere in mano!!!

Per partecipare, indipendentemente dalla opzione 1 o 2, è NECESSARIO prenotare scrivendo a info@andareazonzo.com indicando se si viene solo per la festa o anche per l’escursione del Sabato e della Domenica.

ATTENZIONE: La festa è a numero chiuso e il locale aperto solo per noi, dunque è necessario prenotare!

ANDARE A ZONZO

L’agenzia di outdoor più grande della Toscana

Official partner

Torna su