Outdoor Trekking Agenzia - Escursioni Guidate - Andare a Zonzo

ANDARE A ZONZO

Outdoor Trekking Tour Operator

Siamo uno dei principali tour operator italiani specializzati in Outdoor Travel. Proponiamo un ricchissimo calendario di eventi che vanno dai trekking giornalieri, ai viaggi a piedi, passando per i tour enogastronomici o artistici nei centri città. Andare a Zonzo è anche un modo di vivere l’outdoor , chi partecipa alle nostre esperienze sa che con noi si crea un’energia unica tra le persone, un clima di divertimento e condivisione, senza mai rinunciare alla competenza tecnica ed alla sicurezza. Entusiasmanti e percorsi in tutta sicurezza.

La Nostra Storia è Fatta di Tanti Passi

Andare a Zonzo nasce nel 2011 un po’ per caso, quasi per gioco. Cominciammo con una breve escursione in Pratomagno, la zona dove siamo nati. L’idea era quella di proporre trekking giornalieri differenti da ciò che esisteva. Creare un’energia unica tra le persone,
un clima di divertimento e condivisione. L’obiettivo era ed è quello di far incontrare le persone in contesti diversi, in contesti altri.

A distanza di anni possiamo dire di esserci riusciti e di aver mantenuto questo spirito di conoscenza e condivisione che ci ha sempre contraddistinto.

I nostri eventi

Andare a Zonzo si avvale professionalmente solo di guide certificate ed esperte per garantire le migliori esperienze outdoor in massima sicurezza. Nel nostro ricchissimo calendario di eventi troverai l’esperienza che fa per te, sia che tu sia un trekker esperto che un neofita del cammino. Puoi venire da solo o in compagnia, ove il tipo di percorso lo permette, saremo lieti di avere con noi anche il tuo compagno a quattro zampe!

LE NOSTRE GUIDE

Andare a Zonzo è cresciuta ma il nostro punto di forza restano le persone.
Anche le nostre guide sono persone fantastiche, che imparerete a conoscere e chiamare per nome.
Ci piace metterci la faccia!

ANDARE A ZONZO

L’agenzia di outdoor più grande della Toscana

Official partner

Torna su