Rimgaile Robucci Customer Care

RIMGAILE ROBUCCI

CUSTOMER CARE

Mi chiamo Rimgailė che significa calma e potente, ma chiamatemi Rim – un nome inventato e buffo, che pur non essendo altrettanto “nobile” è molto più facile da ricordare. Sono lituana, vengo da un paese il cui nome tradotto vuol dire “Terra della pioggia”.

Essendo freddolosa, amante del mare e della colazione dolce, ora capisco bene, che è stato il destino a spingermi a studiare l’italianistica per finire poi a vivere nel “Paese del sole”.

Comunque, nonostante in Lituania il cielo sia quasi sempre di un grigio malinconico, sono fiera del mio paese e gli sono grata per quella che sono: amante degli immensi boschi e delle lunghe escursioni, esperta di neve, malgrado il punto più alto della Lituania sia a soli 293 metri sul livello del mare, appassionata di antichi canti lituani e della nostra cultura folkloristica, amante del teatro e dei libri, una cantante, una volontaria, una viaggiatrice.

In Italia sono venuta dopo gli studi, per svolgere un tirocinio, ma non per questo motivo sarò sempre grata all’Italia. Le sarò sempre grata perché mi ha fatto incontrare mio marito. Abbiamo cominciato a cantare e suonare insieme e spero di non smettere mai!

Infine, forse un’altra volta, è stato il destino ad inserirmi nella simpatica squadra di “Andare a zonzo” per poter viaggiare anche dalla sedia dell’ufficio ed facilitarvi a farvi incontrare la natura e le persone che la amano.

Carrello
Torna su