Edoardo Gesuelli

Edoardo Gesuelli Hiking Guide Marche

Mogliano 1993. In questo piccolo paese dell’entroterra maceratese è dove sono nato e cresciuto, circondato da una campagna lavorata, segnata dalle attività agricole. Questa madre terra per molti rappresentava la propria datrice di lavoro mentre per me, che ero solo un bambino, è stata a lungo un’amica, una compagna di giochi e avventure.

La voglia di trovare la mia strada, di mettermi in gioco e fare nuove esperienze mi ha portato lontano dal mio paese natale fino agli antipodi, in Nuova Zelanda. Qui è nato uno spirito curioso nei confronti della natura che da piccolo frequentavo e che sempre di più volevo conoscere e capire. Da quel momento le scienze naturali sono quindi state la mia strada e la montagna la mia guida.

Andando oltre a questa nota romantica, c’è che adoro mangiare al sacco perché la fatica rende anche un panino la cosa più buona al mondo, e ancor più adoro farlo in compagnia tra risate e sudate.

Non vedo l`ora di incontrarvi e conoscerci lungo i più svariati sentieri, con il sorriso in viso e gli scarponi ai piedi!

Perché “alla fine, sono le relazioni tra le persone quelle che danno valore alla vita” (Alexander Von Humboldt).

Tipologia esperienze