AstroTrek: il Toro | #andareazonzo

 

TORO – dal 21 aprile al 20 maggio

Cultore di tutti i piaceri della vita, non ne lasci uno a casa, stacchi i tuoi piedini saldamente ancorati a terra ed anche dal divano, soprattutto se l’escursione soddisfa gambe, gola ed eros.

Caparbio, resistente e spirituale come un cinghiale in calore, la natura per te rappresenta un ameno e colorato quadro impressionista da ammirare; entrare in un bosco è un modo per lasciarsi pervadere da gran parte del bello che il pianeta Terra può offrire ed elevarti così a escursionista-esteta.

La tua natura pratica, caro Toro, potrebbe essere d’aiuto ai tuoi compagni di viaggio in caso di imprevisto o emergenza, sei anche piuttosto cauto e riesci ad evitare ii rischi; ma il tuo attaccamento ai beni materiali e la tua possessività annullerebbero quegli slanci di finto altruismo, negando a chiunque l’utilizzo di un solo componente del tuo equipaggiamento anche se ti ritrovassi come Sylvester Stallone in Cliffhanger (Sarah muore alla prima scena del film).

Gustando un fragolina di bosco qua e la, dai sprint al tuo ritmo di progressione solo se rincorso dal fungaiolo di turno a cui hai fregato il porcino più grosso. In pieno stile slow e dotato di perseveranza, il tuo percorso lo porti sempre a termine.

L’escursione per te? Trekking di più giorni con soste del gusto goderecce.

Scritto da Benedetta.

ANDARE A ZONZO

L’agenzia di outdoor più grande della Toscana

Official partner

Torna su