Trekking Guidati - Escursioni Organizzate con Guida Certificata - Andare a Zonzo
Trekking Guidati

TREKKING GIORNALIERI

Trekking Guidati

L’esperienza pluriennali di Andare a Zonzo nel settore dell’outdoor travel
permette di offrire una selezione dei migliori Trekking Guidati in Toscana e Emilia Romagna,
tutti accompagnati da Guide Certificate con partenze Firenze, Arezzo e Bologna.

Come funziona il nostro trekking giornaliero?

L’evento di hiking o trekking giornaliero è, come dice il nome, una camminata che non prevede pernottamento. Ciascun evento ha un punto di ritrovo in città che i partecipanti raggiungono in autonomia. Da quel momento in poi il gruppo viaggerà sempre unito, l’esperienza comincia proprio in auto, ancora prima di camminare.
Noi teniamo molto all’atmosfera di dialogo e scambio che si crea nel gruppo. L’itinerario e la logistica sono gestiti da una guida escursionistica professionista ed è adeguato al livello di difficoltà indicato per quel determinato evento.
Ci saluteremo a fine percorso nello stesso punto di incontro iniziale, dove riprenderemo i nostri mezzi per tornare, purtroppo, alla noia della città.
L’attrezzatura necessaria è specificata nel programma di ogni singolo evento. E’ sempre necessario in ogni caso un abbigliamento da trekking adeguato alla stagione a al tipo di percorso. Niente infradito ragazzi 😉
Ogni attività è diversa, ma ci piacciono particolarmente i pranzi condivisi, gli aiuti reciproci, le chiacchiere tra persone che non si erano mai viste prima. Questi momenti sono la nostra forza, perché da sempre l’aggregazione è quel che ci contraddistingue.

Speriamo di #andareazonzo presto insieme!

– Prossimi Trekking –

  • Tutti i trekking
  • Firenze
  • Facile
  • Medio
  • Difficile
  • Senza categoria

– Trekking Passati –

ANDARE A ZONZO

L’agenzia di outdoor più grande della Toscana

Official partner

Torna su