Ciao! Sono Costanza, classe 1999, sono nata e vivo ancora oggi nella primissima collina Pistoiese, alla base di quei monti che monitoro costantemente dalla finestra di casa mia in attesa della prima neve stagionale o di un tramonto che desidererei contemplare da un migliaio di metri più in alto rispetto alla mia visuale.
Il trekking sicuramente fa parte della mia vita da prima che i denti mi crescessero al punto tale da potermi permettere di formulare correttamente quella parola. Ho sempre camminato insieme a mamma, babbo e alle mie sorelle (e anche insieme ai miei amatissimi cagnoloni). Fin da bambina mi hanno insegnato ad amare la natura, ad apprezzarne i suoi silenziosi rumori e tutte le sue meraviglie e io non potrei che esserne più felice!
Tutt'ora mi piace fare lunghe passeggiate ed esplorare nuove mete, tra boschi incantati e vette con straordinari panorami; aggiungiamo anche che, con il passare degli anni, la fortuna ha voluto che incontrassi persone con cui poter condividere tutti questi momenti e portare avanti questa mia passione, sia a livello personale che a livello lavorativo. Posso dire!? Non c'è cosa più bella!
Appassionata di serie TV (possibilmente straniere), passeggiate su spiagge deserte, cani e gatti di ogni razza e viaggi con qualsiasi tempo atmosferico e mezzo a disposizione (purché con a fianco le persone giuste in grado di farmi tirare fuori il meglio che possa offrire). Non apprezzo le persone che parlano giusto per dare aria alla bocca e chi ribatte senza prima aver finito di ascoltare quanto si ha da dire.
La descrizione appena fatta non mi apparterrebbe se non scrivessi anche che Costanza è un giusto mix di ansie, di voler bene incondizionatamente, di curiosità verso nuove amicizie e di conoscenza di cose nuove, ogni giorno.