Escursioni Guidate in Toscana | Grigliata di Ferragosto a Pietraporciana | Andare a Zonzo

Grigliata di Ferragosto a Pietraporciana

Escursione guidata nella Riserva Naturale Pietraporciana


Sabato 15 Agosto 2020

Nella Riserva Naturale di Pietraporciana, un itinerario per pochi, solo per escursionisti coraggiosi, per gli impavidi dell’outdoor, in poche parole per gli irriducibili del trekking con grigliata!

| Assicurazione Infortuni compresa nella quota |

21,00

Esperienza Sold Out. Contattaci per maggiori informazioni

DESCRIZIONE

Prima di iscriversi, leggi il nostro Protocollo COVID-19

Ci sono poche cose veramente fondamentali nella vita, priorità irrinunciabili, alcune di queste diventano persino importanti passi della nostra esistenza, cose che ti segnano nel profondo; ma ce n’è una, talmente indispensabile da non poterne fare a meno. La grigliata di Ferragosto!

Ora è chiaro che per una gita fuori porta con grigliata annessa, uno degli ingredienti fondamentali è la compagnia giusta: vuoi andare a passare il ferragosto con tutto il parentado, anche la zia di settimo grado?
Liberissimo di farlo…

Un altro ingrediente che non può mancare è la location giusta: pensi che il sole rovente, i granelli di sabbia impastati con la crema solare e le spiagge sovraffollate non ti diano fastidio?
Buon per te!

Terzo ma non ultimo ingrediente, il barbecue. Certo potresti averne uno comodo in giardino e allora puoi rimanertene tranquillo tranquillo a casa. Ma se vuoi rischiare di divertirti, potresti caricare il grigliabile in uno zaino, diciamo da trekking, metterci anche una buona bottiglia di vino entrare nei tuoi scarponi da montagna e farti una tranquilla, leggera passeggiatina di qualche chilometro con poca salita insieme a noi nella Riserva Naturale di Pietraporciana.

A te la scelta!

HIGHLIGHTS:

Riserva naturale di Pietraporciana, Grotta del Bruco, Faggeta Relitta.


INFO

LUNGHEZZA ESCURSIONE: 15 Km circa


DISLIVELLO: circa 700 metri in salita


LIVELLO DI DIFFICOLTA': FACILE


ABILITA': PRINCIPIANTE


GUIDA: LEROY

CHI NON PUO' PARTECIPARE:

Bambini di età inferiore a 8 anni


CIBO: CONDIVISO


APPUNTAMENTO: Chianciano | ore: 09:30



LOGISTICA

LA QUOTA COMPRENDE:

Organizzazione, coordinamento e conduzione delle attività.
Accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche.
Assicurazione Infortuni per i partecipanti

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Costi di trasferimento che verranno divisi equamente tra i partecipanti; i costi di viaggio stimati per la tratta a/r dal punto di partenza cittadino al punto di partenza del trekking di circa € da dividere tra i componenti di ogni auto. (fonte: viamichelin)
Tutto quello che non è specificato nella voce “La quota comprende”.

SPOSTAMENTI: Partiremo con auto private, ma sarà possibile partecipare anche per chi non ha la macchina; è sufficiente che sia in grado di raggiungere autonomamente il punto di incontro indicato nell'email di conferma. Chi lo vorrà potrà raggiungere direttamente il punto di partenza del trekking, scrivendoci.
Il luogo e l'oriario esatti di incontro verranno comunicati esclusivamente agli iscritti.

RIENTRO: Rientro previsto alle macchine intorno alle ore 18:30. Successivamente rientro in auto al punto di incontro della mattina.




ATTENZIONE: Prima di iscriverti ed effettuare il pagamento, leggi per favore i Termini e Condizioni per partecipare agli aventi di Andare a Zonzo.


Potrebbe interessarti anche...

ANDARE A ZONZO

L’agenzia di outdoor più grande della Toscana

Official partner

Torna su